“YIN e Yang” BIODANZA SRT a cura di UGO RIZZO

Locandina YIN e YANG-2

 

 

 

 

 

 

 

 

Spesso ci si chiede che cosa manchi in sè per realizzare i sogni e i desideri della propria vita. E le risposte di solito sono sempre tante: gli imprinting ricevuti, l’educazione, gli incontri, i fatti, le scelte, le misteriose combinazioni della vita…Tanti aspetti tutti ugualmente profondi che ci aiutano ad indagare noi stessi e le varie inclinazioni sviluppate dalla nostra Identità.

In questa ricerca però, spesso si sottovaluta un elemento altrettanto fondante e decisivo che fa sorgere una domanda fondamentale: e se una delle nostre necessità più grandi fosse proprio quella di ripartire dalle nostre Matrici?
Dal nostro essere Maschi e dal nostro essere Femmine?

Quali sono le caratteristiche di queste Matrici? E le differenze imprescindibili? Quali i diversi bisogni? Quali i punti di incontro?

Obiettivo di questo stage è quello di farci riappropriare con gioia e delicatezza delle caratteristiche fondanti della Mascolinità e della Femminilità.

Perchè a volte, scegliere di ripartire dalle fondamenta naturali di Sè può rivelarsi il piu’ efficace toccasana per il definitivo riscatto della propria Identità.

 

Seminario a cura di UGO RIZZO
www.biodanzaonline.it

Organizzazione a cura di ASD LUCEDIABBRACCI
Info e prenotazioni Anna Maria Scano tel 338/6394332
E’ necessaria la prenotazione entro il 25 novembre
Molto importanteIn questo seminario è CONSIGLIATA
una equilibrata partecipazione
maschile e femminile

luogo
ASD Veda Vita – Via di San Michele 12 – Roma Trastevere
Nell’intervallo del pranzo per chi lo desidera sarà possibile gustare un delizioso menù vegetariano preparato per noi (su prenotazione)

 

 

 

Comments are closed.