Classic Crazy Dance

classiccrazydance

 

 

 

 

 

 

 

Hai mai avuto voglia di ballare ad un concerto di musica classica? Hai mai pensato di muoverti sulle note di “Con te partirò”? Avresti voglia di danzare un valzer di Strauss, la Rapsodia in blue di Gershwin o la Nona Sinfonia di Beethoven?

Tutto ciò sarà possibile sabato 17 dicembre, alle ore 21,00, presso il Centro YWCA, Via Cesare Balbo 4, Roma (Vicino Metro Repubblica-Termini).

Per la prima volta l’associazione culturale “LuceDiAbbracci” vi propone “Classic Crazy Dance” una serata unica che vi condurrà nell’universo magico ed armonico delle note della musica classica, operistica e gospel per poter vivere e condividere movimento, melodie e sensibilità.

Una danza in stile libero e a piedi scalzi per celebrare insieme l’arrivo del Natale. Un posto per essere te stesso nel pieno della tua ricchezza, della tua felicità, della tua creatività. Una celebrazione della vita. Un posto per muoversi, danzare, giocare, connettersi con le sinfonie eterne e aspettarsi l’inaspettato.

Danzare in un’atmosfera protetta, informale, non-giudicante, con una grande vibrazione collettiva. Danzare come se nessuno stesse guardando. Durante la serata tutti i partecipanti avranno la possibilità di essere coinvolti in attività creative e sorprendenti.

Non mancate a questo appuntamento unico e imperdibile.

Ingresso con  tessera: 10 euro (tessera associativa annuale)

INFO:

Associazione Culturale LuceDiAbbracci

www.lucediabbracci.it

tel: 331.2098554

lucediabbracci@gmail.com

Lascia un commento