BIODANZA al Sabor de Tango

Roma , sabato 28 ottobre 2017 – ore 16,00 – 22,00

 

Di ritorno dal Congresso Mondiale di Biodanza in Cile,  Susanna Ponzone e Jose Antonio Garro, insegnanti didatta di Biodanza SRT e divulgatori di Tango, presentano a Roma il loro affascinante progetto.
Speciali momenti di integrazione tra la metodologia di Biodanza srt e il sentire del Tango con la percezione dei cinque sensi ben aperti, e tra questi “el Sabor” è il più suggestivo.
L’atmosfera rarefatta, la musica porteña, l’incontro della coppia, il profumo della pelle, l’intensità dello sguardo, l’eutonia dei corpi, il dono dell’abbraccio, la magia della danza, la poesia dei gesti creano una vivencia speciale che ha fatto di questa danza un Mito nato nell’ombelico del mondo, il Rio de la Plata, poi diffuso ovunque così come la Biodanza sRT.

A ROMA PER LA PRIMA VOLTA arrivano SUSANNA e JOSE’ ANTONIO per deliziarci con un coinvolgente laboratorio che condurra’ a danzare la vita con gli accordi del tango argentino integrati con Biodanza Sistema R. Toro.
Recuperare il tono fisico e mentale, lontano dalla inerzia e dagli automatismi , ci incoraggia a entrare nello stato puro della danza: intesa come viaggio di vita, esplorativo per trovare noi stessi e l’altro attraverso lo sguardo , abbracci e carezze, con passione e sensualità in una danza seducente condotta da una morbida melodia che addolcisce il sentire del cuore.
Un incontro seduttivo tra Biodanza e Tango !
Potremo godere inoltre di una performance di danza e canto della Milonga, con musiche originali,
preesentata da Jose Antonio Garro e Raffaella Virdo’ tanghera e biodanzante .

informazioni ed iscrizione :
ANNA MARIA operatore didatta IBF Biodanza srt
tel 338/6394332
www.annamariabiodanzaroma.it
Sede : Domus Romana – Via delle Quattro Fontane, 113 Roma
vicinissimo Metro Repubblica e Barberini, Stazione Termini
Angolo Via Nazionale
E’ RICHIESTA PRENOTAZIONE entro il 18 OTTOBRE

 

Comments are closed.